lunedì 5 ottobre 2009

Benvenuti


Ciao a tutti.
Sarò lieto di conoscerVi, in particolare se condividete con me la passione della lettura e la vita nella piccola comunità di Fanano, sull'Appennino modenese.
Che cosa mi propongo? Di avere uno scambio di opinioni, di esperienze vissute, di racconti per quel che concerne la Storia passata e presente del nostro Paese. Con Paese intendo l'Italia, ma soprattutto Fanano, che ho conosciuto vent'anni fa e che mi ha conquistato con la straordinaria bellezza del suo territorio.
Come avrete capito amo la Storia Contemporanea, la nostra Storia, crudele ed ambigua ma dotata anche del fascino che genera la curiosità di chi ne è figlio.
Vi aspetto con proposte, iniziative, impressioni e critiche e...tutto quello che Vi viene in mente.
Al più presto
Nel frattempo Vi propongo il mio libro
Germano

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno filtrati. Sarà a mia discrezione pubblicarli o meno.